Procedura aperta per l’affidamento della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori dell’ampliamento della nuova aerostazione passeggeri
Con riferimento alla gara in oggetto si comunica che, a seguito di mero errore materiale, al punto III.2.1 lett. u), pag. 5, del bando di gara pubblicato sulla GUUE è indicato un importo della cauzione provvisoria pari ad Euro 399.000,00, in luogo dell’importo corretto pari ad euro 405.800,00 (che corrisponde al 2% dell’importo complessivo dell’appalto) come correttamente riportato al punto III.1.1, pag. 2, dello stesso bando GUUE, nonchè nel bando GURI e nel disciplinare di gara.
Con riferimento alla gara in oggetto si comunica che con pubblicazione del 19.05.2009, disponibile sul sito, è stato rettificato il punto III.2.3 del bando GUUE e conseguentemente è stato prorogato, inter alia, il termine di scadenza per la presentazione delle offerte al 1 luglio 2009 ore 12:00. Si invitano gli operatori economici a voler consultare, anche riferimento agli altri termini prorogati, la nuova pubblicazione.