logo_header_svg

In data 16 ottobre 2019 si è tenuta la Audizione Pubblica degli Utenti inerente alla proposta tariffaria di Aeroporti di Puglia S.p.A. per il quadriennio 2019-2022.
Il Gestore Aeroportuale e gli Utenti degli aeroporti pugliesi hanno raggiunto una intesa sostanziale sulla proposta tariffaria relativa al periodo 2019-2022.
Nei modi e nei termini previsti dal Modello 2 definito dall’Autorità di Regolazione dei Trasporti, la proposta tariffaria è stata pubblicata sul sito internet della società, e inviata contestualmente agli utenti, associazioni rappresentative di vettori e gestori aeroportuali e, quindi, altresì ad ART per la verifica di competenza.
Nelle more dell’adozione della delibera ART di determinazione finale delle tariffe del periodo 2019-2022, si riportano di seguito le tariffe della proposta definitiva formulata dal Gestore su cui è stata raggiunta la suddetta intesa

Come da ordinanza Enac, sono disponibili le tariffe Aviazione Commerciali per gli aeroporti di Bari, Brindisi, Foggia, Taranto.