logo_header_svg

REGOLAMENTO PER  GLI  APPALTI DI LAVORI SERVIZI E FORNITURE DI IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA COMUNITARIA E PER LA GESTIONE DELL’ELENCO DEI FORNITORI E DEI PRESTATORI DI SERVIZI

Si comunica che Aeroporti di Puglia SpA, con Regolamento in allegato, ha aderito, a far data dal 05 giugno 2013, al Centro territoriale per l’aggregazione dei processi di acquisto degli enti locali pugliesi EMPULIA per l’utilizzo della piattaforma telematica dal medesimo gestito ai fini della:
gestione dell’albo on line dei fornitori di beni, servizi e lavori;

  • gestione completamente telematica delle procedure di gara negoziate con criteri di aggiudicazione basati sul prezzo più basso o sull’offerta economicamente più vantaggiosa per gli appalti di importo inferiore alla soglia comunitaria;
  • gestione dei servizi per la pubblicazione sul portale Empulia di gare svolte in modalità tradizionale (gare cartacee) con funzioni di archiviazione e ricerca di tutta la documentazione di gara;
  • eventuale acquisizione ex art. 33 del D.lgs. 163/06 di lavori, servizi e forniture mediante EMPULIA, quale centrale di committenza.


Pertanto l’iscrizione dei fornitori all’albo di Aeroporti di Puglia SpA effettuata fino alla data di entrata in vigore del Regolamento Empulia avvenuta in data 05 giugno 2013, non avrà più validità.

È possibile effettuare la nuova iscrizione presso l’albo fornitori di Empulia collegandosi al sito www.empulia.it e cliccare sul link a sinistra “Iscrizione Albo Fornitori”.

Si consiglia di scaricare e leggere, preliminarmente, la manualistica per la Registrazione ed iscrizione all’albo presente al link “Linee Guida”.
 
IL DIRETTORE GENERALE
Marco Catamerò
 

Avviso per la formazione di un elenco di consulenti e relativo regolamento di Aeroporti di Puglia


AVVISO


CHIARIMENTO

In relazione all’Avviso per la formazione di un Elenco di consulenti e relativo Regolamento di Aeroporti di Puglia spa, si chiarisce che ai fini dell’ottenimento della iscrizione all’Elenco è necessario presentare il curriculum con l’indicazione delle esperienze professionali maturate, titoli di studio o professionali conseguiti con riferimento ai presupposti per il conferimento dell’incarico di cui all’art. 5.

Al momento dell’eventuale affidamento dell’incarico si chiederà di comprovare quanto dichiarato.
Pertanto, qualora il professionista che intenda iscriversi all’Elenco abbia svolto precedenti incarichi per ADP, giudicati positivamente, di tanto si terrà anche conto ai fini del conferimento dell’incarico, così come previsto e disciplinato dall’art. 6. Detto requisito, quindi, è aggiuntivo e non escludente.


AVVISO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI AVVOCATI APPARTENENTI AL LIBERO FORO CUI AFFIDARE INCARICHI DI DIFESA E CONSULENZA LEGALE DI AEROPORTI DI PUGLIA S.p.A.


Avviso pubblico per la formazione dell’elenco di operatori economici per l’affidamento dei servizi di Architettura e Ingegneria e servizi connessi nei settori speciali per gli Aeroporti di Bari, Brindisi, Foggia e Taranto



NUOVO AVVISO

AVVISO SCADUTO